Se state leggendo questo articolo avete già sotto gli occhi il nostro nuovo sito aziendale. AM Group cambia pelle in una veste grafica rinnovata, design responsive e funzionalità aggiunte per una fruizione più confortevole dei contenuti — anche da mobile.

Questa sarà la nuova casa su cui baseremo la nostra comunicazione sul web e, dopo mesi di lavorazione, posso finalmente invitarvi alla porta ad entrare. All’interno troverete un breve recap storico di AM Group, il modus operandi e la filosofia alla base della nostra ventennale storia come azienda; la sezione Notizie, dedicata a raccogliere gli articoli e le curiosità riguardanti AM Group e una vetrina dei maggiori eventi a cui partecipiamo regolarmente per promuovere le nostre attività.

Il cuore pulsante, invece, è costituito dalle sezioni dedicate ai nostri principali settori di specializzazione: i toner compatibili IMPRESSO, la divisione alimentare Like Italy, il rum Perla Del Norte. A chiudere il cerchio troviamo i Contatti, con le nostre sedi in Italia e Cuba e tutte le informazioni necessarie per mettersi in contatto con la nostra azienda, comprese le pagine social Facebook e Twitter.

Si riparte da qui dunque, con un’estetica del tutto rinnovata ma animati dallo stesso zelo di sempre, intenzionati a promuovere l’Eccellenza del “Made in Italy”, alzando di volta in volta l’asticella dei nostri standard sempre più in alto, verso nuovi ed importanti risultati.

Ora, giunti alla conclusione di questo breve — e stringato — tour inaugurale lascio spazio ai contenuti del nuovo amgroupsrl.it, augurandomi che questo restyling sia di vostro gradimento.